Attività laser 2014

E’ ufficialmente iniziata l’attività della squadra laser dello Yacht Club Acquafresca.
Anche quest’anno il calendario delle regate è molto impegnativo ma siamo sicuri che ci riserverà delle belle soddisfazioni.
Oltre alle regate in programma, la squadra laser si sta preparando per un aprile/giugno impegnativo con zonale ed Europa Cup a Malcesine in aprile, zonale a Torbole e Nutella’s Cup ad Acquafresca in maggio, zonale ad Acquafresca e Euromaster a Campione a giugno.
In programma presso il circolo la zonale del 1/2 giugno che e’ a ridosso dell’Euromaster di Campione del 6/8 giugno . In quell’occasione i partecipanti all’Euromaster se lo vorranno potranno partecipare alla zonale con campo di regata molto simile , e potranno essere ospitati per l’intera settimana successiva presso lo Yacht Club Acquafresca per potersi allenare, con possibilità di bar/ristorante, alberghi e campeggi convenzionati a pochi metri.
La squadra ha a disposizione mezzi, attrezzature, divise e quant’altro necessiti grazie alla particolare attenzione che il Consiglio Direttivo ed il Presidente, Giovanni Gobbi, hanno sempre dimostrato.